Fare il pieno di energia

31.03.2016 10:30

fare-il-pieno-di-energiaPotenzia il tuo campo energetico e realizza i tuoi desideri!

 

Questo esercizio ti serve per incamerare energia.

 

Tutto, nell’Universo, è Energia; anche tu. In realtà tu sei un campo energetico.

Ogni campo energetico interagisce con gli altri influenzandoli o subendone, a sua volta, l’influenza. Più un campo energetico è potente e più è in grado di influenzare gli altri campi intorno a sé.

Capisci allora come sia importante, allo scopo di realizzare i tuoi desideri, potenziare il tuo campo energetico. Per farlo hai a disposizione molti metodi e tecniche (vedi "Accrescere il tuo potere di attrazione") ma per il momento userai la respirazione profonda, una tecnica molto potente per fare il pieno di energia.

Ecco come devi fare:

1.    Inspira lentamente e profondamente dal naso immaginando che l’Energia dell’Universo fluisca a te attraverso le narici e s’irradi in tutto il tuo corpo. Puoi visualizzare L’Energia Cosmica come una luce bianca luminosa che proviene dall’immensità del Cosmo.

2.    Trattieni il respiro per qualche secondo, a polmoni pieni, ma non forzare.

3.    Espira altrettanto lentamente e profondamente dal naso, immaginando che l’energia si espanda sempre più nel tuo corpo. Immaginati come un immenso campo energetico luminoso dal quale si dipartono infiniti raggi luminosi che si espandono i tutte le direzioni, entrando in contatto con tutto quello che ti circonda: espanditi in cerchi concentrici dal tuo corpo alla tua stanza, la tua casa, il tuo quartiere, città, regione, stato fino ai più reconditi spazi cosmici.

4.    Espelli gli ultimi residui d’aria contraendo leggermente l’addome e trattieni il respiro, questa volta a polmoni vuoti, per qualche secondo, senza forzare.

Non pensare ad altro, lascia andare ogni pensiero e abbandonati al flusso del respiro, lasciati cullare dall’onda di energia che fluisce attraverso il tuo corpo.

Alla fine ti sentirai ricaricato e rinvigorito, avvertirai una forte sensazione di potenza unita ad una grande quiete e pace interiore.

Pratica questa respirazione almeno una volta al giorno per una decina di minuti. Più la pratichi e meglio è.

Questo esercizio è tratto dal report "Liberare intenzioni - istruzioni dettagliate", allegato gratuitamente alla meditazione guidata "Liberare intenzioni" (di prossima pubblicazione).