Guardiamo al lato positivo delle cose

18.06.2015 10:56

farfalla su fioreOgni giorno televisioni, giornali e media ci bombardano con tutti i mali che affliggono il mondo: uccisioni, rapine, stupri, frodi, politicanti corrotti, bande criminali... tutto questo ci piove addosso senza alcun'altra difesa che chiudere tutto ed isolarci dal mondo se non vogliamo cadere nello scoramento e nella depressione.

Che ci sia dietro il proposito deliberato di incutere paura o di creare notizie sensazionali per qualche copia in più o qualche punto in più di share, poco importa perché il risultato è sempre lo stesso: indurci a vedere il lato brutto del mondo e della vita.

Questo sito nasce con un scopo diametralmente opposto: mostrare il lato positivo delle varie situazioni e le cose belle della vita e del mondo. Nasce con lo scopo di aprirsi al mondo e andare incontro alla vita.

Ci sono tante cose belle, basta solo guardarsi intorno e aprirsi alla bellezza con un sorriso.

In tutto quello che pubblicherò cercheremo il lato positivo, la speranza e la voglia di andare avanti. Anche se tutto intorno a noi sembra dirci il contrario, cercheremo le cose belle della vita, le cose che fanno bene al cuore.