Tre desideri in sei minuti

28.07.2014 19:06

 

Meditazione guidata mp3

Tre desideri in sei minuti

I tuoi sogni sono già realtà!

 

La meditazione guidata ti aiuta a realizzare i tuoi desideri e a raggiungere i tuoi obiettivi.

Particolarmente indicata per i principianti.

 

Questa meditazione è concepita appositamente per i principianti, per coloro che non sanno come procedere nella visualizzazione dei propri desideri e, soprattutto, non hanno la necessaria capacità di concentrazione.

Le persone con un basso livello di consapevolezza, sono completamente in balìa dei propri pensieri e delle proprie fantasie ad occhi aperti. In queste condizioni è molto difficile concentrarsi sui propri obiettivi e sui propri desideri. La mente si intrufola continuamente nei loro tentativi di visualizzazione con il risultato di una concentrazione debole e inefficace

 

Succede così che difficilmente si riesce a conseguire dei risultati, sentendosi oltremodo frustrati e delusi. A lungo andare questo stato di cose porta alla più completa demoralizzazione e apatia. Spesso si finisce per lasciarsi andare e abbandonare ogni pratica.

 

Altre volte invece non abbiamo il tempo il tempo necessario per dedicarci alle nostre attività quotidiane di visualizzazione. Oppure ci manca quello stimolo che ci permette di farlo. Può anche essere che attraversiamo un periodo di stanchezza fisica o anche un crollo di energia e abbiamo difficoltà a concentrarci.

 

In questi casi, che fare?

 

Se ti trovi in una di queste situazioni la meditazione guidata "Tre desideri in sei minuti" risponde perfettamente alle tue esigenze.

 

Secondo Abraham bastano appena due minuti di intensa concentrazione per avviare il processo di manifestazione di un desiderio.  

 

"Dopo 17 secondi di concentrazione su un pensiero, si attiva la vibrazione corrispondente. E ora che quel pensiero diventa più forte e la vibrazione più precisa, la Legge dell'Attrazione vi trasmetterà altri pensieri analoghi.

A questo punto la vibrazione non avrà ancora una grande forza di attrazione, ma se mantenete la concentrazione ancora, il potere della vibrazione aumenterà. E se riuscite a restare concentrati esclusivamente su un pensiero per 68 secondi solamente, la vibrazione è così forte che la sua manifestazione ha inizio.

Quando tornate ripetutamente con la mente a un pensiero puro, per almeno 68 secondi di seguito ogni volta, in un breve lasso di tempo (ore in qualche caso, giorni in altri casi) il pensiero diventa dominante. Una volta che cominciate ad avere un pensiero dominante, sperimenterete le corrispondenti manifestazioni finché non cambierete pensiero". (Da "Chiedi e ti sarà dato" di Esther e Jerry Hicks, pag. 133)

 

Caratteristiche della meditazione

 

  • Una voce recitante calda e soft che ti guida passo passo lungo il processo e nello stesso tempo ti motiva e ti dà la carica predisponendoti con lo stato d'animo giusto
  • Una musica di sottofondo rilassante per favorire l'accesso al tuo subconscio

 

Come usare la meditazione

 

  • donna che meditaPreparazione: fai qualcosa che ti piace, che ti mette allegria e ti fa stare bene. Una breve passeggiata, ascoltare della musica, cantare la canzone che ti mette di buon umore, ballare al ritmo della tua musica preferita.
  • Adesso siedi in un luogo dove non sarai disturbato e isolati dal mondo: spegni telefono, tv, computer. 
  • Fai qualche respiro lungo e profondo.
  • Indossa la cuffia, avvia il tuo dispositivo audio e segui le soluzioni presenti nella meditazione guidata.
  • Alla fine apri lentamente gli occhi, stiracchiati e cerca di mantenere più che puoi le vibrazioni di appagamento e gratitudine indotte dalla meditazione. 
  • Puoi eseguire la meditazione per tre desideri differenti oppure per un solo desiderio. In questo caso dividi la realizzazione del tuo desiderio in tre sequenze temporali. 

 

Per esempio:

 

se stai cercando un nuovo lavoro, nella prima sequenza immagina di essere già sul nuovo posto di lavoro mentre svolgi le tue mansioni con competenza ed efficienza; nella seconda sequenza immaginati già contento e soddisfatto mentre ricevi gli apprezzamenti di colleghi e superiori e ricevi i complimenti di amici, parenti e persone care. Nella terza sequenza immagina le conseguenze positive della tua nuova attività: un più soddisfacente tenore di vita, un'atmosfera più serena in famiglia e con gli amici, nuove opportunità di espressione di te stesso, vediti mentre fai degli acquisti o delle attività piacevoli, ecc. 

 

Importante: non dimenticare di mantenerti più che puoi in uno stato d’animo di appagamento e sincera gratitudine.

 

Sii determinato e costante e vedrai che i risultati ti sorprenderanno!

 

In allegato il testo della meditazione

 

 

Acquista ora!

 

Tre desideri in sei minuti

Ascolta l’anteprima

€ 14,90

 

Paga con postepay

 

Tutti i prodotti in vendita in questo sito sono disponibili solo in formato digitale: effettuato il pagamento sarai reindirizzato ad una pagina contenente il link da cui scaricare il prodotto acquistato. Niente spese di spedizione né tempi di attesa! Download immediato!