Universo Magnifico

16.01.2017 11:57

Nuovo mantra in musica

universo

 

Universo Magnifico

 

Affidati all'Universo e aspettati il meglio!

 

In regalo agli utenti registrati

 

Questo mantra è concepito per aiutarvi ad entrare in sintonia con le Forze Universali. Ci sono diversi modi per elevare le proprie vibrazioni: accrescere la propria energia, assumere uno stato d'animo positivo, meditare, visualizzare, connettersi direttamente con la Fonte dell'Energia Universale.

 

Quest'ultimo processo è sicuramente il più efficace ma di non facile realizzazione. E' necessario, infatti, essere pienamente consapevoli di essere un tutt'uno con il Tutto e nello stesso tempo essere una particella di energia individuale, annullarsi nell'oceano infinito di consapevolezza mantenendo allo stesso tempo la coscienza di sé.

 

Quando riuscirete a fare questo, vi sentirete pervasi da un sentimento di amore, gioia e potere: se siete realmente connessi, per voi tutto è possibile.

 

Ci possono volere anni di evoluzione ma può accadere in un attimo. Non è per niente difficile: i limiti sono solo nella nostra testa, nelle nostre credenze.

 

Quando siete connessi, vi abbandonate con gioia alla Forze Universali perché avete l'intima certezza che sono pronte a soddisfare ogni vostro desiderio e a sorreggervi in ogni momento. Il tanto agognato distacco, quello che vi permette di ricevere quanto avete chiesto, allora viene da sé, senza alcuno sforzo. Quando siete connessi, non vi preoccupate, non vi agitate, non siete ansiosi... perché avete l'intima certezza che ogni vostro desiderio è già esaudito. Il vostro unico compito è di accoglierlo nella vostra realtà.

 

Il mantra può aiutarvi ed entrare in connessione con il Tutto. Ascoltatelo più e più volte, lasciate che le frasi entrino in voi, lasciate che penetrino nel vostro essere fino ad arrivare nel profondo del vostro cuore.

 

Mentre lo ascoltate, immaginate che ad ogni inspirazione l'intero Universo venga assorbito da tutti i pori della vostra pelle; quando espirate, immaginate di espandervi fino a confondervi con l'Universo intero, in un unico immenso respiro.

 

Cercate di mantenere questa connessione più a lungo che potete. Saprete di essere connessi quando vi sentite pervasi da sentimenti di gioia, amore, potere.

 

Queste le frasi del mantra:

 

Questo è un Universo magnifico

che mi procura tutte le cose migliori.

 

L'Universo cospira a mio favore in ogni circostanza

e mi sostiene in ogni mia azione.

 

L'Universo soddisfa immediatamente

tutte le mie esigenze e i miei desideri.

 

Scarica gratis: Universo Magnifico (3’ 20” – 3,36 Mb)

Per scaricare accedi all’ Area Utenti

Difficoltà a scaricare? Clicca qui