Lascia un commento

Data: 04.01.2016

Autore: Gina

Oggetto: Guarire relazioni

Caro Alfonso volevo dirle che grazie al suo audio e alla "luce rosa" :-) ho fatto pace con una persona molto molto importante per me!!!! la ringrazio davvero di cuore!!!

gina t.

Data: 20.11.2015

Autore: Maria Antonietta

Oggetto: ottimo

Non conoscevo questa legge, qualcuno l'ha nominata su FB, per cui mi sono subito attivata cercando informazioni. Non nascondo che avevo notato che doveva esserci qualcosa che non riuscivo ad identificare nei rapporti interpersonali. L'articolo è interessantissimo e voglio approfondirlo. grazie per il bell'articolo.

Data: 15.09.2015

Autore: Silvia

Oggetto: il guerriero

E' una lettura che porta a riflettere . Mi ricordano le parole sagge che i nonni trasmettevano ai nipoti per aiutarli a trovare il proprio cammino. Credo che non perderò l'occasione di leggere questo libro .Grazie .

Data: 24.04.2015

Autore: Gina

Oggetto: Guarire relazioni

Salve Alfonso volevo complimentarmi con lei per gli audio sono belli davvero ma quello per guarire le relazioni mi piace tantissimo... spero di condividere con lei la bella notizia di avere guarito la relazione per cui faccio la meditazione!!!!

gina

Data: 20.03.2015

Autore: Nataly

Oggetto: Grazie!! Grazie"


Grazie per tutto, è fantastico.
Il Vostro impegno a divulgare informazioni così importanti per tutti quelli che in qualche modo si trovano sulla strada dell'Ascensione spirituale è davvero importantissimo per tutti gli uomini. Personalmente grazie ai messaggi dell'Arcangelo Michele e di tutti gli altri essere di Luce e delle Divine Lettere di Gesù "Cristo è Tornato" (consiglio vivamente di leggerle) da cinque sono impegnata a riscoprire la parte Divina in me. Oggi finalmente le frequenze vibrazionali spirituali sono molto forti e mi permettono di connettermi con la "Coscenza Divina" nostro Dio Padre/Madre in modo molto naturale.
Se ho potuto avere accesso a tutto il materiale spirituale è grazie alle anime sante che hanno creato siti come questo.
Grazie di cuore. Continuerò a seguirvi con grande affetto e gratitudine

Data: 18.03.2015

Autore: mariana

Oggetto: sorriso

Non ho parole parole di ringraziarti questa significa molto per me spero che anchè per te,spero che senti vibrazione del'mio cuore,mi sei arrivato nel'momento giusto,grazie di essistere,un abbraccio di luce,namastè!!!

Data: 30.12.2014

Autore: Teresa

Oggetto: audio

Volevo dirti che i tuoi audio sono veramente eccezionali, bellissimi e danno una
carica incredibile di ottimismo e vitalità!!!

Grazie, grazie davvero!!!

Ciao,

Teresa

<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nuovo commento