Lascia un commento

Data: 18.08.2014

Autore: Alfonso

Oggetto: R: riprogramma il tuo subconscio

Non ho mai pubblicato questa meditazione su youtube... forse la stai confondendo con qualche altra meditazione

Data: 25.06.2014

Autore: cesare

Oggetto: problemi a scaricare

Salve innanzitutto grazie per avermi accettato, purtroppo ho problemi a scaricare i vostri audio cosa che fino a pochi giorni fa facevo regolarmente e felicemente.
Sono spariti i pulsanti server1 e server2 che utilizzavo e dall'icona download non ho risposta, cosa posso fare?
grazie fin da ora
Cesare

Data: 26.06.2014

Autore: Alfonso

Oggetto: R: problemi a scaricare

Ciao, Cesare
Per scaricare le risorse del sito devi innanzitutto registrarti. Effettuata la registrazione, riceverai una email di conferma che la tua richiesta è stata accettata.
Adesso puoi accedere all'Area Riservata del sito nel menù di sinistra e selezionare, nel sottomenù le varie sezioni: mantra, meditazioni, ecc. Cliccaci sopra e si aprirà la pagina di download con l'elenco completo delle risorse disponibili. Clicca, come facevi prima, sul nome del server o , in taluni casi, direttamente sul nome del file... e il gioco è fatto!
Alfonso

Data: 24.06.2014

Autore: Ester

Oggetto: Grazie!

Da qualche tempo a questa parte, cercavo un modo efficace per riprogrammare totalmente la nostra totalità, mente e corpo.
Sapevo che c'era, anche se ne ignoravo la forma.
Ma la sua essenza, mi era fin troppo chiara: magari non siamo solo noi che facciamo il nostro destino, ma solo noi possiamo cambiarlo.
Mi auguro che possiate in qualche modo diffondere ulteriormente la vostra saggezza.
Ce n’è davvero bisogno.
Un saluto.
Ester

Data: 21.06.2014

Autore: Tiziana

Oggetto: le affermazioni

Buongiorno Alfonso,
affermare con la mente non serve a niente. Bisogna invece essere connessi con la nostra anima, cioè l'attimo di luce, in assenza di mente, che cambia progressivamente gli eventi e le persone.
Ti parla una che da 20 anni è sul percorso ma solo da circa 3 ha finalmente compreso di che cosa siamo fatti perché ha avuto il dono di entrare in profondità e risplendere di Luce. Nulla è più come prima.
Solo nell'attimo in cui si annulla la mente e ci si illumina d'immenso si può assistere al miracolo. Quei momenti mi rafforzano dentro: so che prima o poi succederà qualcosa di grande... i guerrieri di Luce hanno un doppio compito: croce e delizia di comprendere attraverso la prova e di avere il privilegio di assistere al miracolo.
Un abbraccio,
Tiziana

Data: 21.06.2014

Autore: Alfonso

Oggetto: R: le affermazioni

Concordo pienamente con te. Infatti, quando nei miei articoli dico di scendere nel cuore o di attivare le vibrazioni appropriate mi riferisco proprio al contatto diretto col divino che è in noi. Spegnere la mente ed entrare nel cuore: è semplice… ma non facile.
Grazie. Un abbraccio,
Alfonso

Data: 08.02.2014

Autore: gabriele

Oggetto: foto

ho visto oggi febb 2014 la tua foto e ho avuto la riconferma che ci sono esseri speciali. la mia gratitudine. gabriele

<< 3 | 4 | 5 | 6 | 7 >>

Nuovo commento