Cambia la tua vita: premessa

06.07.2013 15:09
pensiero-positivo
 
Tutto quello che devi sapere per aprirti ad una nuova vita e viverla al meglio di te stesso.

 

Premessa

 
 

 

In questo corso troverai tutte le informazioni necessarie per dare una svolta decisiva alla tua vita. C'è tutto quello che ti serve sia dal punto di vista teorico che pratico. Certo in ogni cosa c'è sempre da approfondire, nuovi punti di vista da esplorare… Ma tutto quello che trovi in questo corso è un buon ed esaustivo punto di partenza.

 

Innanzitutto fermati un attimo e guarda spassionatamente alla situazione in cui ti trovi: se per te le cose vanno male e non sei completamente soddisfatto della tua vita, allora qui puoi trovare molti stimoli e molti strumenti per migliorare. Anche nel caso in cui la tua esistenza procede con continui alti e bassi, questo corso fa per te. Non hai bisogno assolutamente di leggere queste pagine se invece sei molto soddisfatto di te stesso e procedi con tranquillità e successo lungo il sentiero della tua esistenza.

 

Questo corso è concepito per persone che non si trovano in una situazione di avanzata espansione personale e spirituale e che sono ancora legati alla vita e vogliono godersela in tutti i suoi aspetti materiali. Diciamo che è un corso per i principianti dell'evoluzione, quelli che ancora hanno bisogno di strutturare bene il loro ego e quindi hanno bisogno di passare attraverso gli aspetti cosiddetti "materiali" della vita.

meditazione-al-tramonto

 

Chi è avanti nel cammino della spiritualità non ha bisogno certo di suggerimenti per come cambiare la propria esistenza: ha già trovato un proprio equilibrio e la propria strada. Chi invece ha bisogno ancora di mettersi in gioco con le esperienze del quotidiano troverà utili suggerimenti, i mezzi e le tecniche appropriate.

 

Le persone che cominciano per la prima volta a migliorare la propria esistenza sono ancora molto mentali, non si trovano ancora in pieno contatto con il proprio sé divino e non sono capaci di cambiare con facilità e senza far ricorso a tecniche particolari la propria realtà. Se ti trovi in questa situazione, hai bisogno delle tecniche e degli strumenti specifici contemplati in questo corso.

 

Ci sarebbe ancora un'altra considerazione da fare: gli spiritualisti "classici" aborriscono interessarsi dei fatti della vita in quanto per loro il percorso contempla l'astrazione dalla realtà e l'abbandono di ogni aspetto umano e terreno della vita. Altri invece pensano che è proprio attraversando la vita in tutte le sue sfaccettature che ci si può collegare e arrivare al divino… Queste sono delle scelte del tutto personali. Ognuno sceglie la strada che gli è più congeniale.

 

Il corso è diviso in quattro parti:
 

Prima parte: decidersi a cambiare

Seconda parte: gli ostacoli al cambiamento e come superarli

Terza parte: progettare, pianificare e realizzare il cambiamento

Quarta parte:  gli strumenti per cambiare

 

 

Audiolibro: Cambia la tua vita!