Mantra in musica: consigli per l'uso

11.07.2013 08:26

mantra_musicaI mantra che trovi nel sito (e quelli di prossima pubblicazione) abbracciano tutti gli aspetti dell’esistenza: dalla sfera personale, a quella relazionale e sociale, dalla sfera materiale e professionale a quella spirituale.

Se li ascolti, o li reciti tutti i giorni, regolarmente e con assiduità e costanza, vedrai migliorare considerevolmente la tua vita. Dapprincipio noterai  un significativo cambio di umore, ti sentirai più allegro e motivato, e poi sempre più ottimista e fiducioso: gli stati d’animo giusti per cominciare ad attrarre quello che vuoi. A poco a poco vedrai  entrare nella tua vita persone e circostanze che confermeranno i tuoi nuovi stati d’animo, fino a sentirti tutt’uno con l’Universo e in grado di attrarre a te quello che desideri.

Tutto dipende dalla tua costanza e assiduità.

 

Voglio ricordarti che questi sono dei mantra in musica, non delle canzonette. E’ per questo motivo che le affermazioni in essi contenute vengono ripetute continuamente:  lo scopo è quello di permettere ad esse di sedimentare nel tuo subconscio e creare così nuove convinzioni, positive e motivanti. Tutto il segreto della loro efficacia è nella ripetizione e nella costanza.

 

pensiero positivoI mantra hanno lo scopo di migliorare la tua vita in senso generale. Essi sono concepiti per creare l’humus, le condizioni più adatte ad ogni circostanza; se vuoi  attrarre persone, eventi e circostanze particolari, è necessario in questo caso che tu formuli affermazioni specifiche o faccia ricorso ad altre tecniche come l'immaginazione creativa o la meditazione. Le puoi trovare nelle altre sezioni del sito.

 

Caratteristiche tecniche

 

I mantra (e tutti i gli altri files audio) sono registrati con le più avanzate tecniche di home recording e sono tutti di elevata qualità audio, come potrai constatare scaricando gratuitamente quelli già pubblicati.

Sono strutturati come dei veri e propri brani musicali per evitare la monotonia che può generare la ripetizione continua di una stessa frase, tipico, appunto, dei mantra. Le persone alle prime armi, specie se non dotate di buone capacità di attenzione e concentrazione, si annoiano facilmente nel recitare i mantra e abbandonano presto questa tecnica così efficace.

Coi mantra in musica non corri questo rischio. Puoi ascoltarli in continuazione perché molto gradevoli. Le musiche sono molto solari, anche nei brani più lenti, e infondono stati d’animo positivi.

 

Non sono scritti a tavolino ma nascono sempre da una profonda ispirazione finalizzata alla crescita e all’espansione. Prima di proporli li ho usati a lungo personalmente. Sono scritti col cuore: caldi, motivanti, carichi di emozioni positive.

Ho usato la tecnica biauricolare per stimolare sia il lato destro del cervello (emotività, creatività) che il sinistro (logica, azione). Per ottenere il massimo dell’efficacia ti consiglio di ascoltarli in cuffia.

In alcuni di essi, in certi momenti, si possono udire molte affermazioni contemporaneamente, con un risultato di apparente confusione. E’ questa una tecnica particolare volta a confondere la tua mente razionale e a permettere una più facile suggestione del subconscio.

 

Ti potrebbero interessare anche:

 

   Lascia un Commento   Iscriviti alla Newsletter   Regalami un Sorriso

 

Mantra in Musica

Mantra in musica: consigli per l'uso

11.07.2013 08:26
I mantra che trovi nel sito (e quelli di prossima pubblicazione) abbracciano tutti gli aspetti dell’esistenza: dalla...

Tutto procede a meraviglia!

17.06.2013 19:09
Nuovo mantra in musica   Eleva le tue vibrazioni con rinnovato entusiasmo ed ottimismo! Bandisci ogni dubbio -...

Splendida giornata

10.06.2013 11:55
In regalo il mantra in musica: Splendida giornata! • Conciliarsi e iniziare la giornata nel modo migliore •...
<< 1 | 2