Sii calmo! E sappi: Io Sono Dio

02.08.2013 09:36

sii calmo e sappi io sono dioMantra in musica

Sii calmo!  E sappi: Io - Sono – Dio

La più potente delle affermazioni, attribuita al Conte di Saint-Germain nel suo libro “Vita impersonale”.

 

Quest’affermazione ti connette con la parte più vera e potente di te stesso, il Divino che è in te e che Tu Sei (comunemente chiamato il Sé Superiore), e all’infinito potere dell’Universo.

Direttamente dalle parole del Conte di Saint-Germain:

Io! Chi sono io, che sembro parlare con sì conscio potere e autorità?
Ascolta. lo sono tu; quella parte di te che è e sa, che sa tutte le cose, che sempre seppe e sempre fu. Io sono tu, il tu Sé; quella parte di te che dice Io sono ed è Io sono.  Io sono quella parte più alta di te stesso, che vibra entro di te mentre leggi; che risponde a questa mia parola, che ne percepisce la verità, che riconosce per sua natura tutta la verità e scarta ogni errore dovunque lo trovi.  Ciò io sono: non quella parte di te che sino a oggi s'è nutrita dell'errore.


Poiché io sono il tuo vero Istruttore, il solo che tu conoscerai sempre, il solo Maestro; io, il tuo Sé divino.

Siedi tranquillo in stato di rilassamento, e una volta completamente tranquillo lascia la tua mente assorbire il significato di queste parole: «Sii calmo!  E sappi: Io - Sono - Dio».


Pronunzia queste parole precisamente come sono scritte qui, cercando di realizzare che è il Dio tuo che comanda e domanda dal tuo sé mortale implicita obbedienza: studiale e cerca di capire il loro nascosto Potere.


Saint-GermaineSenza pensare, permetti a questo mio divino comando di penetrare profondamente nella tua anima.  Lascia allora ogni altra impressione che venga alla tua mente entrare a suo piacere, senza sforzo o interferenza da parte tua, ma notane attentamente il senso, poiché sono Io, dall'interno, che ti istruisco per mezzo di tali impressioni.  Poi, quando il loro significato incomincia ad apparire alla tua coscienza, pronuncia queste mie parole lentamente, imperativamente, rivolgendole a ogni cellula del tuo corpo, a ogni facoltà della tua mente, con tutta la forza cosciente che possiedi: «Sii calmo!  E sappi: Io - Sono - Dio».


Medita profondamente queste parole e portale con te nel tuo lavoro, qualunque esso sia.  Fa di esse il fattore vitale dominante del tuo lavoro e di tutti i tuoi pensieri creativi.


Pronunziale mille volte al giorno, finché non ne abbia penetrato e scoperto tutto il più intimo significato, finché ogni cellula del tuo corpo non frema in lieta risposta al comando «Sii calmo!» e obbedisca istantaneamente, e ogni pensiero errante che fluttui intorno alla tua mente, svanisca subito nel nulla”.

Questo è un mantra meditativo: cercati un posto tranquillo, chiudi ogni contatto col mondo esterno e raccogliti in te stesso. Ascolta il mantra e focalizzati interamente su di esso, lasciati penetrare dalle parole e dal loro profondo significato.


Se non sei abituato a meditare, questo mantra è perfetto per cominciare. Puoi farne la tua prima meditazione mattutina o l'ultima prima di andare a dormire. Se invece pratichi altre meditazioni, usalo in un momento qualsiasi della giornata per rilassarti, rigenerarti ed entrare in contatto con il divino che è in te. Noi abbiamo difficoltà ad identificarci con la nostra parte divina perché siamo stati condizionati a pensare che siamo dei piccoli mortali in balia del destino o di forze esterne. Come dice il conte di Saint-Germain, tu sei un essere divino. Il mantra ti permette di connetterti al Divino che è in te.


Non aspettarti chissà quali risultati in poco tempo. Gli influssi di questo mantra sono molto sottili e hanno bisogno di un certo tempo perché compenetrino tutto il tuo essere. Ascoltalo senza particolari aspettative. Nel corso della giornata, tutte le volte che te ne ricordi, ripeti il mantra nella tua testa proprio come suggerito dal Conte. Tutti i luoghi e le occasioni sono adatte.

 

 

Sii calmo!  E sappi: Io - Sono – Dio

Ascolta l'anteprima

€ 4,90

Solo € 2.90

Paga con Postepay

 

Mantra in Musica

Mantra in musica: consigli per l'uso

11.07.2013 08:26
I mantra che trovi nel sito (e quelli di prossima pubblicazione) abbracciano tutti gli aspetti dell’esistenza: dalla...

Tutto procede a meraviglia!

17.06.2013 19:09
Nuovo mantra in musica Ultimo aggiornamento: luglio 2018   Eleva le tue vibrazioni con rinnovato entusiasmo ed...

Splendida giornata

10.06.2013 11:55
In regalo il mantra in musica: Splendida giornata! • Conciliarsi e iniziare la giornata nel modo migliore •...
<< 1 | 2